STEFANIA ZANNOTTI

STEFANIA ZANNOTTI Nasce a Livorno dove vive ed opera.
Fin dall'infanzia č attirata dal mondo pittorico e si avvicina ai colori a piccoli passi impegnandosi quotidianamente alla ricerca stilistica .
Senza seguire un canone predefinito, opera quindi nel corso degli anni scegliendo soggetti in base ai propri stati d'animo.
Iscrittasi al Centro Culturale Massimo Luschi per seguire corsi di perfezionamento, č da due anni socia dell'Associazione Arte a Livorno e oltre confine ed ha partecipato positivamente ad alcuni concorsi estemporanei.
Il suo cammino artistico č rappresentato anche da una serie di poesie pubblicate nel 2007 dalla casa editrice Il Quadrifoglio dal titolo "Raccolta di emozioni".
Pubblicazione che ancora oggi raccoglie un notevole successo.
Recentemente ha partecipato alla manifestazione promossa dal Comune di Livorno , "Pittori in piazza".
STEFANIA ZANNOTTI