TATIANA BUSI



TATIANA BUSI
taty472001@yahoo.it
0586 861736

“Fin da adolescente dimostra una naturale predisposizione per il disegno e la pittura.
Questa passione la spinge a sperimentare varie tecniche che vanno dall’acquarello alla pittura ad olio. Dipinge in modo continuativo dal 2002 producendo opere con diverse tematiche: il mare, i fiori, la figura ertc. Molto apprezzata dalla critica, partecipa a numerose rassegne e concorsi pittorici, aggiudicandosi in più di una occasione il primo premio. La sua pittura di matrice figurativo moderna oltre ad essere caratterizzata da un’impeccabile tecnica pittorica si differenzia da altri autori per i soggetti rappresentati, soprattutto le figure di cui Tatiana riesce a trasmettere tutta l’ intensità emotiva colta nell’attimo fuggente.
TATIANA BUSI TATIANA BUSI TATIANA BUSI TATIANA BUSI

Il fruitore attento percepisce dalle sue opere tutta la passione, la sensibilità e il sentimento che l’autrice prova nel momento creativo e che riesce ad estrinsecare anche in un semplice fiore. Sicuramente, con queste prerogative, non c’è chi non veda un futuro successo al suo operare artistico”.
Giovanni Malventi

“Allieva di Giovanni Petagna e Luca Bonechi, dipinge con continuità dal 2002. Il motivo della sua pittura è racchiuso nel sentimento che la anima. Il fruitore percepisce dalle sue opere tutta la passione, la sensibilità che l’autrice prova nel momento creativo trasmettendo l’ intensità emotiva dell’attimo fuggente. Prerogativa questa che appartiene solo al vero artista quale è Tatiana Busi”.

Giovanni Malventi


 
© 2017 Associazione Culturale Arte a Livorno... e oltre confine