NEWS / EVENTI



Raffaele De Rosa in mostra a Volterra

pubblicata giovedì 18 luglio 2013
Raffaele De Rosa in mostra a Volterra Dal 20 luglio al 20 agosto il terzo piano di Palazzo dei Priori di Volterra ospiterà le opere di Raffaele De Rosa ( Socio dell'Associazione Culturale Arte a Livorno...e oltre confine e del Gruppo Labronico ), il pittore del Mito, nell'esposizione dal titolo “Storia e Utopia. Dürer è il mio profeta”.
L'inaugurazione avrà luogo sabato 20 luglio 2013 alle ore 17:30 alla presenza del sindaco Marco Buselli, l'assessore alla Cultura Lilia Silvi, l'assessore al Turismo e Mostre Graziano Gazzarri, il direttore della Pinacoteca di Volterra Alessandro Furiesi e il critico d'arte Nicola Micieli.
La mostra nasce con il patrocinio del Comune di Volterra e dei Musei di Volterra.
In questi giorni sta tenendo la mostra “L'onirco Fantastico”, a Bolgheri, all'interno della programmazione Bolgheri Melody, visibile fino all'11 agosto.
La mostra sarà visibile dal 20 luglio al 20 agosto 2013 tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 17:30
Indirizzo: Palazzo dei Priori, III piano, Piazza dei Priori, 1 56048 Volterra.
 



Altre news / eventi


E' scomparso l'artista GIAMPAOLO TALANI E' scomparso l'artista GIAMPAOLO TALANI pubblicata martedì 16 gennaio 2018 Oggi, martedì 16 gennaio, è venuto a mancare all'età do 62 anni Giampaolo Talani, pittore e scultore. Talani era ricoverato da alcune settimane all’ospedale Cisanello a Pisa .
Viveva con la moglie e il figlio a San Vincenzo, in provincia [...]
>>>


 
TUTTI PER LIVORNO TUTTI PER LIVORNO pubblicata lunedì 8 gennaio 2018 Invito tutti gli Artisti : chi volesse donare una o più opere , le stesse saranno messe in esposizione per la vendita al Teatro Goldoni di Livorno.
Il ricavato andrà ad aggiungersi alla raccolta fondi per gli alluvionati di Livorno .
Per [...]
>>>


 
Si inaugura la grande  Biblioteca dei Bottini dell’Olio Si inaugura la grande Biblioteca dei Bottini dell’Olio pubblicata giovedì 14 dicembre 2017 Sabato 16 dicembre (ore 17.30) in piazza del Luogo Pio
Si inaugura la grande Biblioteca dei Bottini dell’Olio
Il taglio del nastro tra danza, arte, performance teatrali e sonorità contemporanee

Un suggestivo videomapping [...]
>>>


 
Apre la collettiva “Silenzio Sommerso” Apre la collettiva “Silenzio Sommerso” pubblicata giovedì 14 dicembre 2017 Nella Sala degli Archi della Fortezza Nuova da venerdì 15 dicembre fino al 31 gennaio 2018
Apre la collettiva “Silenzio Sommerso”: gli scatti dei livornesi in ricordo della tragica alluvione
Oltre 300 fotografie da acquistare nella mostra [...]
>>>


 
ARTE A LIVORNO e oltre confine ARTE A LIVORNO e oltre confine pubblicata giovedì 14 dicembre 2017 Nuova uscita, con uno speciale natalizio, della rivista d’arte livornese “Arte a Livorno e oltre confine “.
La copertina è stata dedicata all’artista livornese Nilo Galliano Morelli con un ampio servizio critico a cura di Stefano Barbieri.
La [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2018 Associazione Culturale Arte a Livorno... e oltre confine