NEWS / EVENTI



INSIEME PER LA VITA - i ringraziamenti

pubblicata lunedì 23 settembre 2013
INSIEME PER LA VITA - i ringraziamenti Lo Stato Maggiore della Marina Militare anche quest’anno ha ospitato l'Associazione Insieme per la vita per la serata di beneficenza a bordo della Nave Scuola “Amerigo Vespucci” al rientro dalla campagna estiva con gli Allievi dell’Accademia Navale.
La splendida giornata svoltasi il 23 settembre 2013, è stata anche un'occasione per la presentazione del bilancio delle attività svolte nel corso del 2013 dall'associazione stessa.
La manifestazione ha visto uno splendido binomio tra sport, arte e musica.
Presente il Circolo "Ferrari", l'allenatore del LIVORNO Calcio Davide Nicola, il Presidente dell'Associazione Culturale "Arte a Livorno" Dott. Stefano Barbieri, il Direttore editoriale della rivista "Arte a Livorno…e oltre confine" Mauro Barbieri e numerose personalità nei vari campi dell'economia livornese.
L'Associazione Culturale e l'omonima rivista "Arte a Livorno…e oltre confine" sono stati ricordati per l'impegno svolto nella raccolta di offerte a favore dell'Associazione INSIEME PER LAVITA.
Grazie alla mostra svoltasi durante Effetto Venezia ( Circolo Dipendenti della Difesa) e la rassegna Premio Rotonda 2013 Città di Livorno , sono stati distribuiti a offerta libera i cataloghi "Pittori e scultori a Effetto Venezia" e la rivista edizione estate 2013.
Offerte poi versate sul C/C postale di "Insieme per la vita".
Il ringraziamento è stato esteso alla Cooperativa AGAVE Servizi per attività culturali e a tutti gli artisti che hanno preso parte alla mostra a Effetto Venezia 2013.
 

  Amerigo Vespucci - Porto di Livorno - 23 settembre 2013 (c) archivio giornalistico Arte a Livorno...e oltre confine.jpg




Altre news / eventi


Il Gruppo Labronico in esposizione al Calambrone Il Gruppo Labronico in esposizione al Calambrone pubblicata venerdì 16 giugno 2017 Dal 17 giugno al 17 settembre 2017 all'interno dell'Eliopoli Shop Center al Calambrone (Tirrenia) si svolgerà l'art expo del Gruppo Labronico.
In permanenza opere dei soci.
Orario 19.00-23.00
>>>


 
"Livorno a fuoco. Giovani artisti per un murale" pubblicata venerdì 16 giugno 2017 Andrea Montagnani e Cosimo Grandoli sono gli artisti che hanno ricevuto il premio riservato al vincitore del concorso nazionale "LIVORNO A FUOCO. GIOVANI ARTISTI PER UN MURALE".
Gianfranco Magonzi, Presidente della Fondazione d'Arte Trossi-Uberti [...]
>>>


 
Angelo Sirio Pellegrini da Amato Angelo Sirio Pellegrini da Amato pubblicata giovedì 15 giugno 2017 Il Circolo Culturale d'arte Antonio Amato ha il piacere di presentare dal 17 giugno al 1° Luglio 2017, la mostra omaggio alla figura artistica del compianto Angelo Sirio Pellegrini dal titolo "L'idioma ironico di un fauve strapaesano".
L'esposizione [...]
>>>


 
“Bookcrossing Zone”: scaffali di libri sugli alberi di Villa Fabbricotti “Bookcrossing Zone”: scaffali di libri sugli alberi di Villa Fabbricotti pubblicata giovedì 15 giugno 2017

Inaugurazione sabato 17 giugno ore 12


“Bookcrossing Zone”: scaffali di libri sugli alberi di Villa Fabbricotti


Iniziativa curata da Itinera in collaborazione con Rotaract e “Chioschino”


Sabato [...]
>>>


 
A Livorno Cacciucco Pride 2017 A Livorno Cacciucco Pride 2017 pubblicata giovedì 15 giugno 2017 Il 16,17 e 18 giugno

A Livorno Cacciucco Pride 2017

Torna per il secondo anno il Festival dedicato al famoso piatto della cucina livornese. Un programma ricco di appuntamenti tra degustazioni, laboratori, gare gastronomiche

Livorno [...]
>>>


 
 Estate a Villa Trossi Estate a Villa Trossi pubblicata giovedì 15 giugno 2017
Terza edizione

Estate a Villa Trossi

Dal 25 giugno al primo settembre un ricco cartellone di spettacoli ed eventi culturali

È pronta al via la nuova edizione di Estate a Villa Trossi. La rassegna, nata in collaborazione [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2017 Associazione Culturale Arte a Livorno... e oltre confine