NEWS / EVENTI



Combat Prize 2014

pubblicata domenica 4 maggio 2014
Combat Prize 2014 Lunedì 5 maggio ultimo giorno per l’iscrizione al premio d’arte contemporanea

Sta per concludersi la proroga per l’iscrizione al Premio Combat Prize edizione 2014, il concorso a premi d’arte contemporanea promosso dall’associazione culturale Blob Art con il contributo del Comune di Livorno. Lunedì 5 maggio, sarà l’ultimo giorno possibile per inoltrare domanda per partecipare alle diverse sezioni in cui si articola il Premio: pittura, grafica, fotografia, scultura e installazione e video. Il concorso è aperto a tutti gli artisti contemporanei e di ogni nazionalità.

Si ricorda che la mostra delle opere finaliste si terrà dal 21 giugno al 5 luglio 2014 presso "Museo Civico Giovanni Fattori, ex Granai di Villa Mimbelli" e “Museo di Storia Naturale del Mediterraneo” Provincia di Livorno. Sabato 5 luglio 2014 proclamazione e premiazione dei vincitori.
Fanno parte della giuria: Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Francesca Baboni, Filippo Maggia, Andrea Bruciati, Alberto Salvadori, Stefano Taddei.

C’è tempo invece fino al 18 giugno per partecipare a Premiere , il nuovo concorso per giovani curatori under 35 ideato all’interno del Combat Prize di quest’anno. Premiere consiste nella realizzazione di un progetto espositivo che verrà esaminato dalla stessa giuria del Combat. Il miglior progetto sarà premiato il 5 luglio ma realizzato ed esposto dal 22 settembre al 13 ottobre 2014 presso la “Sala degli Archi” del Comune di Livorno.
 



Altre news / eventi


Natale con i pittori livornesi Natale con i pittori livornesi pubblicata lunedì 17 dicembre 2018 Sarà visitabile fino al 23 dicembre, la mostra organizzata e curata da Salvatore Loiacono che vede in esposizione i pittori dell'Associazione Culturale Toscana Arte Giovanni March.
Una serie di dipinti realizzati per le festività natalizie [...]
>>>


 
L'opera di Massimo Lomi per Vizzoni L'opera di Massimo Lomi per Vizzoni pubblicata lunedì 17 dicembre 2018 Mercoledì 12 dicembre nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Livorno è stata collocata un opera del pittore livornese Massimo Lomi in ricordo del compianto Prof. Luciano Vizzoni .
L'evento è stato realizzato grazie alla donazione messa [...]
>>>


 
I LOMI arte in famiglia I LOMI arte in famiglia pubblicata giovedì 29 novembre 2018 La Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci di Livorno è lieta di presentare da venerdì 30 novembre 2018 ( inaugurazione ore 17.30) presso la Sala di Rappresentanza ( via Rossini 2 - 1°piano - angolo via Cairoli ) la mostra I LOMI [...]
>>>


 
Quadreria 2018 Quadreria 2018 pubblicata domenica 25 novembre 2018 DAL 24 novembre 2017 al 13 gennaio 2018 consueto appuntamento alla Galleria Le Stanze di Livorno in via Roma 92/a .L'evento che vedrà in esposizione numerosi inediti , punta l'attenzione sui principali protagonisti della pittura labronica del [...]
>>>


 
Colori Labronici alla Galleria Chiellini Colori Labronici alla Galleria Chiellini pubblicata domenica 25 novembre 2018 Sarà inaugurata Sabato 1 dicembre 2018 ore 16.30 , alla Galleria Chiellni in via C.Battisti 52 a Livorno , la mostra natalizia "Colori Labronici".
In esposizione opere selezionate di artisti labronici come Lido Bettarini, Riccardo Chirici, [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2019 Associazione Culturale Arte a Livorno... e oltre confine