NEWS / EVENTI



Mostra a Cala de Medici - Porto Turistico

pubblicata martedì 20 ottobre 2015
Mostra a Cala de Medici - Porto Turistico Associazione culturale“Arte a Livorno… e oltre confine”
www.associazioneartealivorno.it

info@associazioneartealivorno.it

Oggetto: mostra dell’Associazione Arte a Livorno… e oltre confine

Al fine di promuoverne e valorizzarne l’attività artistica, come da impegno statutario, l’Associazione organizza una mostra delle opere dei propri affiliati.
L’esposizione avrà luogo presso la Galleria d'Arte “In Villa”, nel suggestivo scenario del borgo commerciale Marina Cala De’ Medici - Porto Turistico (viale Trieste 142, Rosignano Solvay – Livorno) suddivisa nei periodi 7-22 novembre 2015 e 28 novembre – 13 dicembre 2015.
All’artista sarà assegnato, ad esaurimento capienza degli spazi espositivi, l’uno o l’altro periodo osservando un criterio rigorosamente alfabetico riferito al cognome o nome d’arte.
Ogni artista potrà esporre una (1) propria opera pittorica (con eventuale cornice) o scultorea.
Le opere pittoriche dovranno avere dimensioni non eccedenti la misura 50 X 70 cm. (cornice esclusa); saranno ovviamente valutati casi particolari di opere che si discostino non di molto dalle misure proposte. Non sono previste misure massime per le opere scultoree, nei limiti della ragionevolezza.

Per la partecipazione alla mostra, a parziale copertura delle spese sostenute, è richiesto il contributo di € 25,00, da corrispondere direttamente al tesoriere dell’Associazione Mauro Barbieri oppure a mezzo bonifico o versamento cc postale.
A fini organizzativi, si chiede di dare conferma di partecipazione all’indirizzo email dell’Associazione (info@associazioneartealivorno.it) entro e non oltre il giorno 17 ottobre 2015.

L'evento espositivo sarà divulgato attraverso le principali testate giornalistiche della Toscana, tramite emittenti televisive e numerosi siti internet.
Inoltre ampio rilievo sarà riservato dalla rivista d'arte ARTE A LIVORNO e oltre confine che da sempre promuove l'arte livornese e della sua provincia.

Per ulteriori informazioni : Tel. 338 4885066

Cordiali saluti.

Il Presidente
Stefano Barbieri
 



Altre news / eventi


PIERO GILARDI La tempesta perfetta PIERO GILARDI La tempesta perfetta pubblicata lunedì 19 febbraio 2018 17 febbraio · 15 aprile 2018

Sabato 17 febbraio alle ore 18, alla presenza dell'artista, la Galleria Giraldi si è inaugurata a Livorno in piazza della Repubblica n.59, La tempesta perfetta, una mostra personale di Piero Gilardi, con [...]
>>>


 
E' scomparsa a Livorno SILIANA LENZI E' scomparsa a Livorno SILIANA LENZI pubblicata giovedì 15 febbraio 2018 E' venuto a mancare nella sua città Livorno , SILIANA LENZI, nota pittrice naif.
Nata a Empoli (FI) ,fece parte del consiglio del "Toscana Arte G March"- Livorno,
Oltre mezzo secolo di inconfondibile pittura con la partecipazione a [...]
>>>


 
Il Fotografico “Del privato e del sociale” Il Fotografico “Del privato e del sociale” pubblicata giovedì 1 febbraio 2018 Ultimo incontro venerdì 2 febbraio (ore 21.15)

Il Fotografico “Del privato e del sociale”
A cura di Città Filosofica e TST Art Gallery


Livorno, 29 gennaio 2018 – Ultimo degli incontri aperti alla riflessione critica [...]
>>>


 
Visite gratuite al museo di Villa Mimbelli e alla Biblioteca Labronica Visite gratuite al museo di Villa Mimbelli e alla Biblioteca Labronica pubblicata giovedì 1 febbraio 2018 Domenica 4 febbraio, prima domenica del mese

Visite gratuite al museo di Villa Mimbelli e alla Biblioteca Labronica

Domenica 4 febbraio , come ogni prima domenica del mese, riprendono le aperture straordinarie gratuite al Museo [...]
>>>


 
Raggi di luce nel mare dell'animo Raggi di luce nel mare dell'animo pubblicata giovedì 1 febbraio 2018 Raggi di luce nel mare dell’animo- Questo il titolo del libro di Giuseppe Sanzari ( Editrice Il Quadrifoglio di Livorno ) che sarà presentato presso la Sala Auditorium del Museo di Storia Naturale a Villa Henderson in via Roma 234 a Livorno [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2018 Associazione Culturale Arte a Livorno... e oltre confine