NEWS / EVENTI



"SPECIALE EVENTI CULTURALI ESTATE 2016 , ASSOCIAZIONE ARTE A LIVORNO E PREMIO ROTONDA" .

pubblicata venerdì 22 luglio 2016
Comunichiamo ai lettori che iniziata la distribuzione del nuovo numero rivista "SPECIALE EVENTI CULTURALI ESTATE 2016 , ASSOCIAZIONE ARTE A LIVORNO E PREMIO ROTONDA" .
La rivista "Arte a Livorno e oltre confine" , periodico ufficiale di Livorno e della sua provincia , attraverso le 68 pagine e le migliaia di copie che saranno messe in distribuzione tra luglio e agosto 2016 , presenterà tutti gli eventi culturali da visitare in questa estate 2016, le mostre recentemente concluse, le iniziative espositive in programma, il programma del Premio Rotonda 2016 Città di Livorno "Mario Borgiotti" con tutti i suoi partecipanti.
Una particolare attenzione sarà riservata agli oltre 60 soci dell'Associazione Arte a Livorno e oltre confine attraverso servizi a colori. Presentazione di libri ( Maurizio Bellandi e Tiziana de Felice ), interviste a famosi artisti come Giampaolo Talani, Stefano Pilato (Pesce Fresco ), Federico Maria Sardelli .
Gli eventi del Gruppo Labronico, il ricordo di Nedo Luschi ,Dino Pelagatti ,Alberto Fornaciari e Cesare Rotini.
Le mostre di Mirtoraj, Baronti, Kemp e Madiai , Silvia Bartolini.
Il progetto artistico IL PARTERRE , le figure artistiche di Raffaele De Rosa, Giò di Batte e Ferruccio Rontini.
L'anniversario di FOTO ARTE LIVORNO, la Passeggiata nell'arte a casa Mochi, la nuova rubrica Musica e musicisti a Livorno .
Le opere di Mario Madiai e Arturo Carmassi.
Le anticipazioni della nuova mostra dell'Associazione Arte a Livorno e oltre confine in una nota galleria d'arte livornese.
E ancora le Terme del Corallo, Frank Paradisi, Giorgio Luxardo, la Victoria Art Promotion nuova realtà del territorio livornese e toscano ed il volume ARTISTI LABRONICI del XXI SECOLO.
Il numero si chiude con altri servizi interessanti.
Hanno contribuito a questo numero Stefano Barbieri, Silvia Fierabracci, Alessandra Rontini, Salvatore Loiacono, Letizia Biagini e Mauro Barbieri.
 



Altre news / eventi


Maria Lassnig WOMAN POWER Maria Lassnig WOMAN POWER pubblicata giovedì 23 marzo 2017 Curata da Wolfang Drechsler, la mostra presenta le opere di Maria Lassnig (1919–2014), tra le artiste più significative della seconda metà del XX secolo, precorritrice dell’universo femminista nell’ambito delle arti figurative. Le opere esposte [...]
>>>


 
BRUNO SECCHI - Ritmi espansi BRUNO SECCHI - Ritmi espansi pubblicata giovedì 9 marzo 2017 Galleria d’Arte Athena
Livorno - Via di Franco 17/19 (angolo Via Cairoli)
Tel. e Fax 0586 897096
ha il piacere di presentare

Bruno Secchi
Ritmi espansi

11-25 marzo 2017
inaugurazione sabato 11 marzo [...]
>>>


 
Concorso: giovani artisti per un murale Concorso: giovani artisti per un murale pubblicata martedì 7 marzo 2017 C'è ancora una settimana di tempo per iscriversi gratuitamente al concorso “Livorno a fuoco. Giovani artisti per un murale” lanciato dal Rotary Club Livorno e dalla Fondazione d’Arte Trossi-Uberti con la collaborazione del Comune di Livorno.
Rivolto [...]
>>>


 
"Mondi possibili" di Riccardo Ruberti pubblicata lunedì 6 marzo 2017 Sabato 11 Marzo 2017, alle ore 17.30 nei prestigiosi spazi della Biblioteca Labronica F.D. Guerrazzi di Livorno sarà inaugurata "Mondi possibili", personale dell'artista Riccardo Ruberti.
La mostra, curata da Nicola Micieli è patrocinata [...]
>>>


 
Al via la Collettiva Ro-Art Al via la Collettiva Ro-Art pubblicata sabato 4 marzo 2017 Inaugurazione sabato 4 marzo (ore 17)

Bottega del Caffè

In collaborazione con il Comune di Livorno, sabato 4 marzo (ore 17) si svolgerà l'inaugurazione della Collettiva Ro-Art alla Bottega del Caffè (viale Caprera) una mostra [...]
>>>


 
MARTIN  BRADLEY   opere 1955/1996      MARTIN BRADLEY opere 1955/1996 pubblicata sabato 4 marzo 2017 Mostra n. 391

Inaugurazione: Sabato 11 Marzo 2017 ore 18,00

Periodo: dal 11 Marzo al 7 Aprile 2017

Sede mostra: Galleria Peccolo, piazza Repubblica 12 [...]
>>>




Altre news / eventi »»


 
© 2017 Associazione Culturale Arte a Livorno... e oltre confine