PREMIO KUBIKART

L’Associazione Culturale “Arte a Livorno….e oltre confine” indirà prossimamente il 1° Premio KubikArt.

Il concorso sarà riservato alle espressioni artistiche figurative e sarà strutturato in tre diverse sezioni: Pittura, Grafica e Fotografia. Si svolgerà completamente on line, sarà a tema libero ed aperto a tutti gli artisti, di qualsiasi tendenza, senza limiti di età, di qualifica o curriculum. Una giuria tecnica di assoluto valore e indipendenza, composta di critici, curatori e addetti ai lavori, selezionerà le opere più meritevoli, che riceveranno premi in denaro e di altra natura.

Il Premio KubikArt è un concorso a premi finalizzato a promuovere e valorizzare gli artisti e l’arte contemporanea, nonché a  rinsaldare il legame tra arte e società. Si propone di  divenire una vera e propria rassegna d'arte che, oltre a premiare il merito, sia in grado anche di favorire il contatto fra professionisti,  lo sviluppo di idee e progetti, la nascita e la cura di una comunità d’interessi  fra artisti, galleristi, critici, collezionisti ed il pubblico in generale.